POTETE SOSTENERCI ANCHE UTILIZZANDO PAYPAL! - CERCHIAMO VOLONTARI - PUNTI DI RACCOLTA CIBO PERMANENTI

Kelly vede!!!

28 nov , 2014 da admin

Kelly vede!!!

KELLY E’ TORNATA A VEDERE IL MONDO!!

Vogliamo ringraziare tutti coloro che, attraverso donazioni e partecipando alla nostra pizzata di raccolta fondi, ci hanno aiutato nel ridare la vista alla dolcissima Kelly.
La fantastica famiglia che la aveva in stallo ha deciso di adottarla e di seguirla una volta operata, e noi le saremo grati per sempre…

Vogliamo condividere con voi le parole di Anna, la presidentessa dell’Associazione Cani con il Pigiama a Righe, che è stata vicino a Kelly e alla sua mamma umana Rosetta durante l’operazione:

“Ciao a tutti! scusate se non sono riuscita a scrivere prima: è stata una giornata lunga, piena di ansia ma anche di grandi emozioni. Una giornata che tutti aspettavamo da tanti mesi!
L’intervento è stato lungo e difficile, perché la cataratta era molto brutta, quindi l’équipe chirurgica ha lavorato duramente e con grandissima esperienza e competenza, per riuscire a ridare la luce agli occhi di Kelly!
E alla fine, dopo alcune ore di grandissima attesa, siamo state chiamate e abbiamo assistito al suo risveglio.
Quando siamo riuscite a vedere gli occhi di Kelly socchiudersi e GUARDARE mamma Rosetta, ci sono venute lacrime di gioia!!!  Ha dei bellissimi occhi nocciola, la nostra dolce Kelly!
Nelle prossime due settimane arriverà a recuperare circa l’80% della vista: ce l’abbiamo fatta, amici!!!
Grazie a tutti voi e alla grandissima abilità di quei meravigliosi chirurghi veterinari, Kelly stasera ha potuto VEDERE il mondo intorno a lei.
La convalescenza durerà circa due mesi, ma il difficile è ormai alle spalle.
Per il momento ecco una prima “foto ufficiale” della piccola al risveglio dall’intervento  una foto in cui, finalmente, la patina bianca non c’è più!!!
Buona nuova vita, dolce Kelly”